discussione finita male

Lite tra colleghi a Rozzano: 45enne ferito da una coltellata

L'uomo è stato ferito all'addome, mentre un secondo collega è stato preso a pugni in testa

Lite tra colleghi a Rozzano: 45enne ferito da una coltellata
Pubblicato:

Un uomo ferito da una coltellata e un altro aggredito con pugni in testa, è questo il bilancio di una lite fra colleghi avvenuta questa mattina in un'azienda di Rozzano.

45enne ferito da una coltellata

ROZZANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, intorno alle 9 di stamattina tre colleghi della ditta tedesca Hafliger, azienda di imballaggi in plastica di via Buozzi a Rozzano, sono rimasti coinvolti in una lite dovuta a vecchi rancori e continui contrasti sul luogo di lavoro.

In particolare uno dei tre, un 50enne di origine marocchina dalla testa calda, ha tirato una coltellata all'addome a un 45enne italiano; poi si è scagliato verso il secondo collega, prendendolo a pugni in testa.

I soccorsi

Sul posto oltre ai Carabinieri di Corsico è intervenuto il personale sanitario del 118 con un'automedica e un'ambulanza.

Entrambi i colleghi sono stati trasportati in ospedale: l'uomo accoltellato si trova ricoverato in codice giallo all'Humanitas e non sembra essere in pericolo di vita, mentre il secondo collega è stato portato in codice verde al San Paolo.

Seguici sui nostri canali