Una borseggiatrice di 30 anni è stata arrestata a Milano dopo aver derubato due passeggere a bordo di un treno diretto a Bergamo. Il colpo, messo a segno con la complicità di altre donne, ha fruttato oltre 3.600 euro.
Lite sul treno rivela maxi furto
MILANO – Con la scusa di aiutare quattro passeggere a sistemare i bagagli e con l’aiuto di altre tre complici poi rimaste ignote, ha sottratto un portafoglio appartenente a una delle viaggiatrici e contenente 720 euro, oltre a altro denaro contante pari a circa 2900 euro sottratti ad un’altra viaggiatrice.
L’arresto
Per questa ragione una borseggiatrice bosniaca di 30 anni con precedenti è stata arrestata dalla Polizia di Stato giovedì pomeriggio a bordo di un treno regionale diretto a Bergamo fermo in Stazione Centrale.
La segnalazione
Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione della lite in corso tra vittime e ladra. Entrambe le derubate, in sede di querela, hanno riconosciuto la donna fermata come l’autrice del furto; inoltre, una delle due viaggiatrici è rientrata in possesso del portafoglio con il denaro contante.