l'accoltellamento

Lite alla discoteca "The Club", poi 19enne accoltella ragazzo di 31 anni

Il 19enne e la fidanzata sono stati portati in caserma per accertamenti.  

Lite alla discoteca "The Club", poi 19enne accoltella ragazzo di 31 anni
Pubblicato:

Lite alla discoteca "The Club", poi 19enne accoltella ragazzo di 31 anni.

 Lite alla discoteca "The Club", poi 19enne accoltella ragazzo di 31 anni

MILANO - Questa mattina all’alba, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via della Moscova 53 dove, mentre erano in transito, hanno notato un giovane marocchino 31enne, riverso al suolo.

E' successo all'alba in via della Moscova

Era ferito alla spalla sinistra, probabilmente con un coltello. Sul posto, i carabinieri hanno identificato e portato in caserma un altro ragazzo, italiano 19enne, e la sua fidanzata, anche lei italiana, di 21 anni. I due, alla vista dei militari, avevano tentato di allontanarsi velocemente, ma i carabinieri sono riusciti a bloccarli.

La discussione iniziata all'interno della discoteca

Da una prima ricostruzione, i due giovani avrebbero precedentemente avuto una discussione verbale all'interno della discoteca "The Club", a 200 metri circa in largo La Foppa, per poi venire in un secondo momento alle mani quando si trovavano in strada.

Il 19enne e la fidanzata sono stati portati in caserma

La vittima, soccorsa dal personale del 118 intervenuto con un’ambulanza, al momento si trova al pronto soccorso del Policlinico. È stato affidato alle cure mediche e per fortuna non si trova in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per ricostruire ogni dettaglio dell’aggressione e il movente. Il 19enne e la fidanzata sono stati portati in caserma per accertamenti.

Seguici sui nostri canali