Cronaca
serrande abbassate

Licenza sospesa per 15 giorni alla discoteca Amaranta Club

Da agosto a dicembre scorso si sono verificati diversi episodi violenti da cui sono scaturite risse di giovani anche armati di spranghe e dei coltelli.

Licenza sospesa per 15 giorni alla discoteca Amaranta Club
Cronaca Milano Sud, 18 Febbraio 2022 ore 13:02

Licenza sospesa per 15 giorni alla discoteca Amaranta Club.

Licenza sospesa per 15 giorni alla discoteca Amaranta Club

MILANO - Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell'ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza, proposta dalla Compagnia Carabinieri di Milano "Porta Magenta", per 15 giorni per la conduzione della discoteca "Amaranta Club" in via De Ruggiero n. 6 a Milano.

Risse e aggressioni nonostante 4 provvedimenti di chiusura

Ieri pomeriggio, 17 febbraio, gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno notificato il provvedimento a causa di risse e aggressioni che non si sono placate nonostante lo stesso locale fosse stato già destinatario di quattro provvedimenti di chiusura, per problematiche analoghe, dal 2016 al 2021.

Diversi episodi violenti da agosto a dicembre scorso

Nello specifico, da agosto scorso fino al dicembre scorso, si sono verificati diversi episodi violenti, iniziati per futili motivi, da cui sono scaturite risse, coinvolgendo gruppi di giovani anche armati di spranghe e dei coltelli.

Tanti gli interventi dei carabinieri

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo sono intervenuti in risse nelle quali un ragazzo è rimasto vittima di un investimento volontario, riportando una prognosi iniziale di trentacinque giorni, e una giovane donna è stata colpita da almeno quattro persone con calci e pugni, con successiva prognosi di quindici giorni.

Seguici sui nostri canali