Licenza sospesa ad un bar di Quarto Oggiaro: spaccio e risse nel locale
Saracinesca abbassata per 10 giorni al Bar Lingling di via Cinque Maggio
Sospesa per 10 giorni la licenza ad un bar in via Cinque Maggio a Quarto Oggiaro: il locale è risultato essere un luogo di aggregazione e di bivacco, frequentato da numerose persone con precedenti di polizia, anche in materia di immigrazione e di stupefacenti.
Spaccio e risse: licenza sospesa ad un bar di Quarto Oggiaro:
MILANO - Il questore Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione del Bar Lingling, in via Cinque Maggio.
Bar Lingling chiuso per 10 giorni
Ieri mattina, gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività in quanto, a seguito di controlli svolti dal personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri tra ottobre 2022 e novembre 2023, il locale è risultato essere un luogo di aggregazione e di bivacco, frequentato da numerose persone con precedenti di polizia, anche in materia di immigrazione e di stupefacenti.
In ottobre multato per carenze igienico sanitarie
Lo scorso ottobre in particolare, i poliziotti di via Satta, effettuando un controllo all’interno del locale, hanno identificato otto avventori, di cui due con precedenti; nella circostanza, il titolare è stato sanzionato amministrativamente in relazione a carenze igienico sanitarie.
Sempre ad ottobre una rissa ha coinvolto diverse persone
Sempre ad ottobre, gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale sono intervenuti nei pressi del bar per una rissa tra più persone; i poliziotti hanno accertato che la lite inizialmente era avvenuta tra due persone intente a discutere in strada, per poi degenerare in rissa quando una terza persona lì presente ha riconosciuto in uno dei due soggetti l’autore del furto del suo cellullare avvenuto in precedenza.
Un residente della zona, intervenuto per calmare la situazione, è stato colpito con un pugno sul viso da uno dei due soggetti in lite, riportando tre giorni di prognosi; i due coinvolti nella lite sono stato indagati in stato di libertà per rissa. Infine, il locale è stato anche oggetto di un esposto firmato da molti residenti della zona, i quali hanno segnalato una situazione di degrado.