Sanremo 2021

Leone e la piccola V... fanno il tifo per papà Fedez che però si lascia prendere dall'emozione

Voce un po' strozzata e occhi lucidi per il rapper milanese sul palco dell'Ariston. I Ferragnez hanno colto l'occasione del Festival per svelare l'iniziale della loro secondogenita.

Cronaca Milano, 03 Marzo 2021 ore 10:27

Un altro Festival di Sanremo ha avuto finalmente inizio, senza il calore del pubblico, ma sempre con le sue grandi emozioni. Tra i concorrenti in gara nella 71esima edizione, la partecipazione del rapper Fedez, in sinergia con la cantante Francesca Michielin, aveva lasciato un po' tutti, fan e non, a bocca aperta. Sul palco dell'Ariston, l'artista milanese è stato tradito in parte dall'emozione, ma da casa il suo Leone e la piccola V... hanno fatto il tifo per lui.

L'annuncio prima dell'esibizione

Ebbene, è risaputo da tempo che Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, si trova nell'ultimissimo mese di gravidanza, pronta per dare alla luce la seconda figlia della coppia Ferragnez, dopo il piccolo e simpatico Leone. Sospinti dalla partecipazione di Federico alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, i coniugi più popolari dell'hinterland milanese e non solo hanno colto l'occasione per svelare la lettere iniziale con cui hanno deciso di chiamare la loro secondogenita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Sul retro della variopinta camicia con cui l'artista originario di Rozzano si è esibito sul palco dell'Ariston e sulla medesima del suo bimbo sono comparse le iniziali dei membri della sua famiglia: abbiamo la F di Federico, la C di Chiara, la L di Leone e la V di... Ancora non è dato sapere come si chiamerà la pargoletta, ma sui social si è scatenato il toto-nomi. Da veri influencer quali sono, anche in questo caso, i Ferragnez hanno dato prova di essere degli ineccepibili geni del marketing, cavalcando l'ondata mediatica dell'evento canoro nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

L'emozione lo ha un po' tradito

ECCO IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE:

Giunti al grande momento, il duo Michielin-Fedez ha calcato il palco dell'Ariston con la canzone "Chiamami per Nome", un brano d'amore che alterna i momenti più cantati e melodici di Francesca Michielin agli sprazzi di rap dell'artista di Rozzano, in un connubio che, nell'insieme, si è rivelato di buon impatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021: l'elenco dei cantanti in gara [e da dove provengono]

La prima volta a Sanremo, però, può creare non pochi grattacapi a chi si ritrova sotto le luci della ribalta nazionale. Ed ecco che l'emozione ha giocato, in parte, un brutto scherzo a Fedez, la cui voce è rimasta un po' strozzata al momento dell'esibizione. Terminata la performance, le telecamere non hanno potuto fare a meno di constatare gli occhi lucidi di Federico, fortemente commosso dopo aver superato la prima prova dell'Ariston.

Alessandro Balconi