Trovata uccisa in casa: il marito si presenta ai Carabinieri per altri reati
L’autotrasportatore era ricercato per altri reati. Dice di non avere nulla a che fare con l’omicidio della moglie

Si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri il marito della donna di 35 anni trovata senza vita a Legnano. L'uomo si dice estraneo ai fatti e si sarebbe consegnato perché destinatario di un mandato di arresto europeo per altri reati.
Trovata uccisa in casa: il marito si presenta ai Carabinieri
LEGNANO - Come riporta Prima Milano Ovest, il marito di Vasilica Potincu, la 35enne trovata uccisa a colpi di coltello nel pomeriggio di ieri, domenica 25 maggio 2025, in via Stelvio a Legnano, si è consegnato ai Carabinieri. L'uomo, residente a Cologno Monzese e di professione autotrasportatore, era infatti destinatario di un mandato di arresto europeo per altri reati. Si è presentato in caserma, ma dicendosi tranquillo ed estraneo all'omicidio avvenuto a Legnano.
Proseguono le indagini
Proseguono serrate le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano e di quelli del Provinciale di Milano per tentare di risalire all'identità dell'assassino. La 35enne era stata rinvenuta a terra, con un coltello nella schiena, da un vicino di casa che aveva aperto la porta di casa della donna, trovata semi aperta. I militari, che sempre nel pomeriggio di ieri avevano rinvenuto l'auto della vittima a poca distanza da via Stelvio (per la precisione nel parcheggio del vecchio ospedale), sono al lavoro anche nell'analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.