Legati e rapinati nella loro casa di Parigi: notte da incubo per Donnarumma e la sua fidanzata
Sono stati portati in ospedale per le percosse subite. Il danno economico si aggira intorno ai 500 mila euro
Donnarumma e la sua fidanzata nella notte appena trascorsa sono stati vittime di una rapina.
Notte da incubo per Donnarumma e la sua fidanzata
MILANO - Una notte da incubo per Gigio Donnarumma. Il portiere del PSG è stato vittima di una violenta aggressione nella sua abitazione parigina.
Nelle prime ore del venerdì 21 luglio, un gruppo di ladri è entrato nella casa nel centro dell'ottavo arrondissement, immobilizzando sia lui che la sua compagna Alessia Elefante e si è appropriato di un bottino che si stima ammonti a circa 500 mila euro.
Sono sotto shock
Fortunatamente, intorno alle 3.20 del mattino, Donnarumma e Elefante sono riusciti a liberarsi e hanno trovato rifugio in un albergo di lusso nelle vicinanze.
Il personale dell'hotel, dopo aver compreso la situazione, ha immediatamente avvertito la polizia e si è preso cura della coppia, che si trovava visibilmente sotto shock.
Indagini in corso
Successivamente, Donnarumma e la sua fidanzata sono stati portati in ospedale per accertamenti medici a causa delle percosse subite durante l'aggressione. Sul caso sta indagando la Brigade de repression du banditisme (BRB), un'unità specializzata della polizia giudiziaria francese.