La Questura di Milano sospende la licenza al bar Garden
Il locale risulta frequentato da pregiudicati con precedenti di polizia, anche legati agli stupefacenti
A causa di frequentazioni pericolose e con precedenti di polizia, la Questura di Milano ha deciso di sospendere la licenza del bar Garden.
La Questura di Milano sospende la licenza al bar Garden
MILANO - Al bar Garden di via Carlo Marochetti 3 è stata sospesa la licenza. La Questura di Milano ha preso questa decisione nell'ambito dell'attività di controllo del territorio e gestione di criminalità e spaccio.
Ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico.
Frequentato da pregiudicati
Questa mattina, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno notificato il provvedimento di sospensione in quanto, a seguito di numerosi controlli effettuati dagli agenti del commissariato negli ultimi due anni ad oggi, il locale è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia, sequestrando in alcune occasioni della sostanza stupefacente. Alcuni mesi fa, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato per spaccio di droga un avventore in quanto è stato colto in flagranza mentre vendeva della sostanza stupefacente.
La legge
L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.