dramma sulla strada

Investito da una betoniera: 72enne in bicicletta cade e muore sul colpo

La tragedia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 giugno lungo il corso centrale cittadino

Investito da una betoniera: 72enne in bicicletta cade e muore sul colpo

Tragedia sulla strada a Rho, lungo il corso centrale cittadino: intorno alle 17.30 di ieri pomeriggio, mercoledì 19 giugno,  un uomo in sella alla sua biciletta è stato investito, perdendo la vita, da una betoniera in transito.

Dramma sulla strada a Rho

RHO – Dramma nel pomeriggio di ieri a Rho, in corso Europa dove un uomo di 72 anni è deceduto dopo essere stato travolto da una betoniera.

Secondo quanto ricostruito finora, come riporta Prima Milano Ovest, l’uomo in sella a una bicicletta si trovava lungo corso Europa, all’altezza dell’incrocio con via del Majno, quando è stato travolto da una betoniera in transito.

Non è ancora chiaro se l’uomo, classe 1952,  stesse attraversando la carreggiata (la bici è stata trovata a poca distanza dalle strisce pedonali) o se stesse percorrendo corso Europa nel normale senso di marcia, quel che è certo è che è stato investito dalla betoniera che viaggiava in direzione dell’ospedale.

L’allarme

L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto, oltre alla Polizia di Stato  e alla Polizia Locale, è giunta un’ambulanza, mentre da Milano veniva fatto partire l’elisoccorso dal momento che le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche.

Purtroppo i soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista 72enne.