incidente all'alba

Investito da un camion dell'Amsa in via Giambellino: uomo gravissimo

Drammatico incidente stradale all'alba di questa mattina in via Giambellino.

Investito da un camion dell'Amsa in via Giambellino: uomo gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente all'alba di questa mattina in via Giambellino. Un 60enne è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda in condizioni disperate.

Intorno alle 4 di questa mattina

MILANO - Drammatico incidente stradale questa mattina intorno alle quattro all'angolo tra via Giambellino e via Gentile Bellini.

Investito da camion Amsa

Un uomo di 60 anni è stato travolto da un camion dell'Amsa, l'azienda che si occupa della raccolta e della gestione dei rifiuti in città. Soccorso da un'ambulanza del 118 e da un'auto medica, l'uomo e è stato immediatamente trasportato all'ospedale Niguarda in condizioni gravissime dovute a gravi traumi alla testa e al volto.

Polizia locale sul posto per i rilievi

Sarà compito della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso ricostruire la dinamica e le cause dell'incidente per accertare eventuali responsabilità.

La nota dell'azienda

Con riferimento all’incidente di questa mattina in via Giambellino, Amsa esprime la sua vicinanza al cittadino coinvolto e alla sua famiglia.

L’autista Amsa in servizio alla guida di un motocarro si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. L’azienda resta in attesa di conoscere gli esiti degli accertamenti in corso ed è a disposizione delle Autorità per contribuire a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Seguici sui nostri canali