via Alserio

Investito all'alba mentre attraversa la strada, trasportato d'urgenza in ospedale: è gravissimo

Vittima dell'incidente un 78enne: le sue condizioni sono purtroppo apparse critiche fin da subito.

Investito all'alba mentre attraversa la strada, trasportato d'urgenza in ospedale: è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

All'alba di questa mattina venerdì 6 agosto 2021 un uomo di 78 anni è stato violentemente travolto da un'auto mentre attraversava la strada: immediato l'intervento dei sanitari che lo hanno trasportato in Pronto soccorso in codice rosso.

Investimento pedone in via Alserio

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 06.10 di questa mattina: un uomo di 78 anni stava attraversando la strada in via Alserio (municipio 9) quando, per cause ancora da chiarire, è stato investito da un'auto. L'impatto con la vettura e la caduta a terra sono state violentissime, tanto che la chiamata disperata ha portato un'auto medica e un'ambulanza a intervenire a sirene spiegate in codice rosso.

L'uomo, che all'arrivo dei sanitari era privo di senti, è stato stabilizzato, intubato e caricato su una barella venendo portato di corsa all'ospedale Niguarda, dove vi è entrato in gravissime condizioni alle 06.52.

Indaga la Polizia

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia locale che, dopo aver effettuato i necessari rilievi, stanno ora indagando su quanto successo per ricostruire la dinamica dell'incidente e collegare le eventuali responsabilità dell'accaduto.

L'investimento è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali