TRAGICO INCIDENTE

Investita sulle strisce e trascinata per 300 metri: 24enne in coma

La Polizia ha notato le sue gambe fuoriuscire dalle ruote dell'auto. Il 21enne alla guida è risultato positivo all'alcoltest

Investita sulle strisce e trascinata per 300 metri: 24enne in coma
Pubblicato:

Investita prima e trascinata poi sotto l'auto: è quanto accaduto a una ragazza di 24 anni ieri sera a Milano, zona Bovisa.

La Polizia blocca un'auto perché nota due gambe spuntare da sotto le ruote

MILANO - E' domenica 23 giugno 2024, sono le 22 circa. Una Ford Fiesta attraversa piazza Bausan, nel quartiere Bovisa di Milano. Una Volante la nota e la blocca subito: dalla ruota anteriore sinistra, infatti, fuoriescono le gambe di una ragazza.

24enne investita sulle strisce

Si tratta di una 24enne che, poco prima, attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme a un'amica, è stata investita dall'auto. L'amica 30enne è stata sbalzata via dalla macchina, mentre alla 24enne è toccata la sorte di rimanere incastrata sotto l'auto ed essere trascinata per oltre 300 metri.

Adesso è in coma

Gli agenti, con l'aiuto di alcuni passanti, sollevano la vettura e recuperato la ragazza, tamponandole le ferite sanguinanti in attesa dei soccorsi, che l'anno poi trasportata al Niguarda dove viene sottoposta a un intervento chirurgico e messa in coma farmacologico in prognosi riservata.

L'amica, fortunatamente, viene invece accompagnata in codice verde al San Carlo, per contusioni guaribili in sette giorni.

Ubriaco al volante

Alla guida dell'auto bloccata c'è un 21enne risultato positivo all'alcol test e messo subito in sicurezza dalla folla che ha accerchiato l'auto e lo minaccia, che ora verrà denunciato.

Seguici sui nostri canali