tragedia sui binari

Investita da un treno poco dopo mezzanotte, donna deceduta a Lambrate

Per la vittima non c'è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Investita da un treno poco dopo mezzanotte, donna deceduta a Lambrate
Pubblicato:

Una notte da dimenticare per i sanitari del 118 quella appena trascorsa, il telefono ha suonato senza sosta fino a questa mattina e i soccorritori sono intervenuti decine e decine di volte in tutta Milano e provincia per arginare i danni provocati dai festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli europei. Tra gli interventi, purtroppo, anche quello per recuperare il corpo di una donna ormai priva di vita travolta da un treno a Milano in zona Lambrate.

Donna investita a Lambrate

La telefonata al 118 è arrivata alle 006.26 della notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021:  i soccorsi sono intervenuti sul posto, in pizza Enrico Bottini sui binari del treno, per soccorrere una donna che era appena stata investita. Purtroppo per la vittima, le cui generalità non sono state rese note ed è risaputo solo il sesso femminile, come spesso succede in questi casi non c'è stato nulla da fare.

Sul posto oltre ai soccorritori anche gli Agenti della Polizia ferroviaria di Milano e i militari, per effettuare i necessari rilievi e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Non si esclude che si possa essere trattato di un gesto volontario.

Seguici sui nostri canali