Ecco il video

Inseguimento da film e botte da orbi: Carabinieri fermano i fuggitivi a calci e pugni

Incredibile intervento dei militari dell'Arma dopo una folle fuga in auto. Sembra un film: le auto che sfrecciano, il ribaltamento e poi la scazzottata...

Pubblicato:
Aggiornato:

I militari dell'Arma hanno alzato la paletta e loro hanno tirato dritto... a folle velocità. L'inseguimento è davvero da film e finisce con una scazzottata.

Inseguimento da film e botte da orbi

All'alt dei Carabinieri non si sono fermati. Anzi hanno tirato dritto, schiacciando il piede sul pedale dell'acceleratore di una potente Bmw, sperando forse di seminare i militari dell'Arma. Ma così non è stato. I Carabinieri, infatti, sono saltati nelle auto di servizio ed è partito un folle inseguimento. Con tanto di ribaltamento, maxi tamponamento e fuga a piedi. Ma andiamo con ordine, e "rubiamo" poco spazio al video che pubblichiamo, certi che siano più le immagini a parlare rispetto ad alcune frasi scritte. Qualche precisazione, però è doverosa.

Carabinieri fermano i fuggitivi a calci e pugni

Prima di tutto collochiamo la vicenda nel tempo: l'inseguimento si è svolto ieri mattina, prima in auto e poi a piedi. Ed è stato solo correndo che i militari sono riusciti a mettere le manette ad almeno tre dei quattro fuggitivi. Fuggitivi che pare siano giovani originari della Romania tutti privi di documenti. Prima di scappare a piedi, però, hanno perso il controllo dell'auto a folle velocità e all'altezza del tunnel di via Gattamelata ha urtato tre vetture ferme in coda e si è ribaltata.

Il video virale

A quel punto la corsa è continuata a piedi e dopo vari tentativi, nei pressi di Casa Milan, son scattate le manette. Quasi tutta la scena è stata filmata e le immagini sono ormai virali. Anche perché nell'arresto i Carabinieri non si sono risparmiati... E per fermarne uno sono partiti calci e pugni.

Seguici sui nostri canali