Cronaca
all'ospedale niguarda

Infortunio sul lavoro: operaio inciampa e cade nel cantiere, portato via in codice rosso

Grave infortunio sul lavoro in zona Quarto Oggiaro questa mattina per un 42enne che è inciampato su un tondino di ferro.

Infortunio sul lavoro: operaio inciampa e cade nel cantiere, portato via in codice rosso
Cronaca Milano Ovest, 12 Maggio 2022 ore 13:15

Incidente sul lavoro per un 42enne che è inciampato su un tondino di ferro ed è caduto questa mattina in zona Quarto Oggiaro. Le sue condizioni sono subito apparse gravi.

Grave infortunio sul lavoro

MILANO – Grave infortunio sul lavoro a Milano questa mattina. La chiamata alla centrale del 118 è arrivata pochi minuti prima delle 9.30 da un cantiere allestito in via Eritrea al civico 62.

Stamattina in via Eritrea

Secondo quanto riporta la centrale operativa di Areu, i soccorritori sono intervenuti per un infortunio sul lavoro: un uomo di 42 anni è inciampato su un tondino di ferro ed è caduto. Le condizioni si sono aggravate in pochi istanti: il 42enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

Portato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni

L'uomo ha riportato un trauma alla schiena con una profonda ferita e un altro trauma al bacino. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e sono stati allertati gli agenti della polizia locale milanese che dovranno effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle primissime informazioni, le condizioni dell’uomo sarebbero gravi ma per fortuna non si troverebbe in pericolo di vita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter