Infortunio sul lavoro in un cantiere: operaio in condizioni gravissime
Questa mattina in via Castelvetro, in un cantiere allestito all’ospedale Buzzi.
Infortunio sul lavoro in un cantiere: operaio in condizioni gravissime.
Infortunio sul lavoro in un cantiere: operaio in condizioni gravissime
MILANO – La chiamata di aiuto alla centrale operativa di primo soccorso è arrivata pochi minuti prima delle 9, come racconta giornaledeinavigli.
E’ accaduto questa mattina in un cantiere allestito all’ospedale Buzzi
Un infortunio gravissimo, in via Castelvetro, in un cantiere allestito all’ospedale Buzzi. Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 62 anni, A.G.L. le iniziali del suo nome, ha subìto un infortunio sul lavoro. Dalle primissime informazioni, l’operaio sarebbe caduto da una impalcatura del cantiere, ma è ancora presto per conoscere l’esatta dinamica del grave incidente.
Le condizioni dell’uomo sono molto gravi
Le condizioni del 62enne sono apparse subito molto gravi e la centrale del 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. I soccorritori hanno stabilizzato sul posto l’operaio per poi portarlo di corsa all’ospedale Niguarda, in codice rosso, dove è stato affidato alle cure del personale medico. L’uomo ha riportato un forte trauma cranico. Allertata anche la Questura: saranno gli accertamenti della polizia a chiarire l’esatta dinamica dell’infortunio sul lavoro. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi.