tragedia nel milanese

Incidente tra auto e moto, centauro 49enne muore sul colpo

Lunedì sera pochi minuti prima delle 22, lungo la sp 163, in territorio di Vernate.

Incidente tra auto e moto, centauro 49enne muore sul colpo
Cronaca Milano Sud, 18 Maggio 2021 ore 10:55

Incidente tra auto e moto, centauro 49enne muore sul colpo.

Incidente tra auto e moto, centauro 49enne muore sul colpo

VERNATE – Condizioni troppo gravi, l’impatto è stato devastante. Inutile il dispiegamento dei mezzi di primo soccorso, inviati dalla centrale operativa del 118 con due ambulanze e un’automedica. Il motociclista ha perso una gamba, tranciata di metto, nel violentissimo impatto con l’auto che proveniva dal senso opposto.

La tragedia lunedì sera vicino a Vernate

È successo lunedì sera, 17 maggio 2021, pochi minuti prima delle 22, lungo la sp 163, in territorio di Vernate. Come riporta Giornale dei Navigli, la dinamica dell’incidente dovrà essere ricostruita dai carabinieri che attraverso rilievi e testimonianze dovranno ridisegnare gli ultimi minuti di vita del 49enne morto sul colpo. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area per consentire l’intervento dei sanitari e spento le fiamme che hanno devastato la moto del centauro.

Sotto choc al pronto soccorso il conducente dell’auto

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: uno scenario macabro e terribile che ha gettato in uno stato di choc il conducente della macchina, un 29enne, portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano per accertamenti, ma a parte lo choc si trova in buone condizioni.