Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico paralizzato
Traffico in tilt anche in viale Lunigiana, dove alle 8.30 circa si è verificato un incidente tra due auto.
Incidente sulla Tangenziale Ovest un ferito e traffico paralizzato. Tra Corsico e Assago, pesanti rallentamenti anche da Rozzano.
Incidente sulla Tangenziale Ovest: un ferito e traffico paralizzato
CORSICO – Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente non sono gravi. Il sinistro è avvenuto questa mattina pochi minuti dopo le 7.30 e sta provocando rallentamenti e traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest, nel tratto tra l'uscita Corsico-Gaggiano e Assago.
Tamponamento tra più veicoli
Per circostanze ancora da chiarire, si è verificato un tamponamento tra più veicoli. Per fortuna, l'uomo di 55 anni rimasto ferito non ha riportato gravi lesioni e sarà accompagnato al pronto soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto con due ambulanze, solo per accertamenti. Il traffico è paralizzato in alcuni punti e si registrano pesanti rallentamenti anche da Rozzano.
Rallentamenti anche in viale Lunigiana a Milano
Traffico in tilt anche in viale Lunigiana, dove alle 8.30 circa si è verificato un incidente tra due auto, per fortuna senza gravi conseguenze per guidatori e passeggeri. Lungo la strada si registrano pesanti rallentamenti.