Melzo

Incidente sulla tangenziale esterna di Milano, feriti due ragazzi di 21 e 23 anni

Sul posto, oltre a due ambulanze, si sono presentati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco

Incidente sulla tangenziale esterna di Milano, feriti due ragazzi di 21 e 23 anni
Pubblicato:

L'auto con a bordo i due giovani si è ribaltata in direzione dell'autostrada Bre-Be-Mi, i ragazzi sono stati medicati sul posto e portati ospedale.

Si sono ribaltati sulla rampa per la A35

Questa mattina, sabato 1° aprile, verso le 8 due giovani ragazzi di 21 e 23 anni stava transitando a bordo di un'auto sulla tangenziale esterna di Milano nel territorio comunale di Melzo. Giunti alla rampa d'accesso all'autostrada A35, la BreBeMi, qualcosa è andato storto.

Il conducente ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata ferendo i due giovani a bordo. Sul posto sono arrivati in fretta e furia i soccorsi del 118 con due ambulanze e l'auto di una guardia medica. Dopodiché si sono presentati gli agenti della polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco di Milano per mettere la zona in sicurezza.

In ospedale con il codice giallo

Nel frattempo la tangenziale esterna è stata chiusa tra Liscate e l'interconnessione con l'A35 per consentire tutti gli accertamenti e le operazioni di messa in sicurezza e soccorso del caso. La chiusura ha avuto ripercussioni particolarmente in direzione A4 Torino-Venezia.

Per quanto riguarda le conseguenze dell'incidente per il 21enne e per il 23enne, sono stati entrambi subito medicati dagli operatori sanitari che hanno deciso di trasportarli in ospedali. I ragazzi sono stati infatti portati al pronto soccorso con il codice giallo ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere eccessivamente gravi.

Seguici sui nostri canali