Incidente nella notte in zona Forlanini, si schianta con l'auto contro un albero: 22enne in gravi condizioni
E' successo intorno all'una della notte scorsa in via Salesina a Milano
Si è schiantato contro un albero con la sua auto: il giovane che era alla guida dopo il violento impatto è finito al Policlinico in gravi condizioni. Insieme a lui un amico che invece è rimasto praticamente illeso (immagine di repertorio).
Auto si schianta contro un albero nella notte: 22enne in gravi condizioni
MILANO - Due giovani a bordo in un'auto si sono schiantanti contro un albero verso l'una della della scorsa notte tra mercoledì e giovedì a Milano, in via Salesina, zona Forlanini.
Verso l'una di note in zona Forlanini
La Polizia locale accorsa sul posto non ha trovato altre auto coinvolte nell'incidente, sembra quindi che i due abbiano fatto tutto da soli. Il giovane alla guida di una Renault Clio si è violentemente impattato contro un albero a bordo strada ed è rimasto intrappolato all’interno delle lamiere contorte della sua automobile.
Un 22enne in codice rosso
I vigili del fuoco del distaccamento di Melegnano hanno dovuto lavorare parecchio per riuscire ad estrarlo dal groviglio di lamiere. Il ventiduenne è stato soccorso immediatamente sul posto dagli operatori del 118 ed è stato poi condotto all'ospedale Policlinico in codice rosso.
E' andata indubbiamente meglio all'altro giovane di 26 anni che non ha riportato praticamente ferite se non un gradissimo spavento.
L'incidente in zona Forlanini