Incidente in monopattino elettrico, gravissimo un 20enne travolto da un'auto: in coma al Niguarda
Il ragazzo caduto violentemente a terra ha riportato una grave ferita al volto
Il gravissimo incidente è accaduto nell'hinterland nord di Milano: un giovane è stato investito mentre viaggiava sul suo monopattino elettrico. Dopo l'impatto è caduto violentemente terra riportando un grave trauma al viso (foto di repertorio).
Lo scontro con un'auto: 20enne in monopattino finisce in coma
SESTO SAN GIOVANNI - Intorno alle 23 di ieri sera, mercoledì 4 dicembre, un giovane di 20 anni, a bordo del suo monopattino elettrico, è stato travolto da un'auto che l'ha violentemente sbalzato terra.
L'incidente è avvenuto a Sesto San Giovanni, lungo viale Italia, all'incrocio con via General Cantore.
La corsa all'ospedale Niguarda in codice rosso
Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il ragazzo, finito sull'asfalto, ha sbattuto violentemente il viso. E' apparso infatti subito in condizioni gravi ai sanitari del 118 che l'hanno dapprima soccorso sul posto e poi condotto al Niguarda di Milano, ospedale dove è stato trasportato in codice rosso e dove è stato ricoverato in coma.
Indagini della Polizia locale
La Polizia Locale accorsa sul luogo per effettuare i vari rilievi del caso avrà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.