notte di incidenti

Incidente a Milano tra auto e moto: due persone ferite, una è grave

Oltre allo scontro nel centro di Milano due incidenti anche a San Giuliano e Peschiera. In entrambi i casi i due giovani erano a bordo di un monopattino.

Incidente a Milano tra auto e moto: due persone ferite, una è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Due persone sono rimaste ferite nel grave incidente accaduto intorno all'una della scorsa notte nel centro di Milano. Due incidenti anche a San Giuliano e Peschiera.

Lo scontro nel centro di Milano la scorsa notte

MILANO – Grave incidente nella notte tra domenica e lunedì a Milano. La chiamata di aiuto al 118 è arrivata poco pima dell’una di notte.

Due persone trasportate in ospedale

Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo soccorso di operare, un’auto si è scontrata con una moto in via Sant’Eufemia, pieno centro di Milano. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone: un ragazzo di 29 anni e un uomo di 39, soccorsi con tre ambulanze e un’automedica e portati in ospedale, di cui uno in condizioni gravissime.

Notte di incidenti anche a San Giuliano e Peschiera

Nella notte tra domenica e lunedì si sono verificati due incidenti anche a San Giuliano e Peschiera. Il primo è avvenuto lungo la strada per Locate e ha coinvolto un 23enne a bordo di un monopattino. Le condizioni sono sembrate subito serie ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio e il giovane è stato portato in ospedale solo per accertamenti.

In entrambi i casi i due giovani erano a bordo del monopattino

A Peschiera, un ragazzo di 24 anni è rimasto coinvolto in uno scontro mentre guidava anche lui il monopattino, in via della Liberazione intorno alle 2.30 del mattino. Per fortuna, anche lui è stato portato in ospedale solo per accertamenti.

Seguici sui nostri canali