Incidente a Garbagnate, arrestato 23enne per lesioni gravissime e fuga
Dopo lo schianto con un’auto con cinque giovani a bordo, il ragazzo si era dato alla fuga. Fondamentali le immagini della videosorveglianza per identificarlo

Un giovane 23enne di origini Rom è stato arrestato per lesioni personali gravissime, unite alla fuga.
Arrestato 23enne per lesioni gravissime e fuga
MILANO - Secondo quanto riferiscono gli inquirenti, il 23enne avrebbe provocato un incidente, lo scorso 9 febbraio a a Garbagnate Milanese, tentando un sorpasso, finendo sullo spartitraffico e impattando un'altra auto con a bordo 5 giovani di età compresa tra i 21 e i 26 anni rimasti feriti. Il conducente, dopo essere uscito dal veicolo, ribaltatosi nello scontro, si era dato alla fuga insieme ai passeggeri.
Terapia intensiva per una vittima
Tra i feriti dell'auto travolta, in particolare, uno è stato ricoverato in condizioni gravissime: dopo la terapia intensiva il giovane è stato trasferito all’interno di un reparto specializzato per la riabilitazione a seguito delle gravissime lesioni riportate.
L'aiuto della videosorveglianza
Gli investigatori, grazie alla visione di immagini del sistema di videosorveglianza, affiancata all’attività tecnica effettuata su quanto rinvenuto all’interno del veicolo guidato dal 23enne, hanno ricostruito tempestivamente la dinamica e identificato il conducente che si era dato alla fuga, raccogliendo gravi indizi di colpevolezza a suo carico.
Arrestato
Lo scorso 14 aprile il ragazzo è stato arrestato in esecuzione all’ordine di custodia cautelare emesso dalla Autorità Giudiziaria nei suoi confronti.
A seguito dell’esecuzione della misura cautelare, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore.