milano

Incendio di via della Spiga : morto Tomaso Renoldi Bracco

Si tratta del nipote di Diana e fratello dell’amministratore delegato dell’omonimo gruppo farmaceutico. 

Incendio di via della Spiga : morto Tomaso Renoldi Bracco
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio di via della Spiga : morto Tomaso Renoldi Bracco. Poco fa, l’Ospedale Niguarda ha comunicato il decesso di Renoldi Bracco Tomaso, ricoverato nel reparto di terapia intensiva di quel nosocomio, a seguito di intossicazione da fumo ed ustioni, dallo scorso venerdì 11 marzo.

Incendio di via della Spiga

MILANO – Un incendio ha colpito il secondo piano di un palazzo di via Della Spiga. Le cause che hanno originato il rogo sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri del Nucleo Radiomobile e dell’Aliquota PMZ Duomo sono intervenuti in pochi minuti insieme ai vigili del fuoco, impegnati, in questi minuti, nelle operazioni di spegnimento delle fiamme.

I soccorsi

Sul posto anche i sanitari inviati dalla centrale operativa del 118 che hanno soccorso i residenti. Un uomo di 52 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Ha inalato fumo e presentava i sintomi di una grave intossicazione. Le condizioni erano critiche ed è purtroppo giunta la notizia del decesso. Si tratta di Tomaso Renoldi Bracco, nipote di Diana e fratello dell’amministratore delegato dell’omonimo gruppo farmaceutico.

WhatsApp Image 2022-03-11 at 12.24.02
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-03-11 at 12.24.01
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-03-11 at 12.24.01
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali