via Tommaso da Cazzaniga

Incendio in appartamento, intervengono quattro operai che sentono le grida di un ragazzo

I vigili del fuoco hanno evacuato 50 persone all'interno del palazzo e hanno anche salvato un gattino che era rimasto intrappolato tra le fiamme.

Incendio in appartamento, intervengono quattro operai che sentono le grida di un ragazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le fiamme sono divampate ieri sera, intorno alle 19, al terzo piano in un appartamento in via Tommaso da Cazzaniga. Sul posto sono intervenute 5 squadre dei vigili del fuoco e sono state evacuati 50 residenti nello stabile.

Incendio in un appartamento al terzo piano

MILANO – Gli operai stavano eseguendo un intervento in strada alle tubazioni del gas, quando hanno sentito delle grida di un ragazzo provenire da un appartamento lì vicino.

Sul posto 5 squadre dei vigili del fuoco

È successo ieri sera, intorno alle 19, al terzo piano di un palazzo in via Tommaso da Cazzaniga. Gli operai sono subito intervenuti per spegnere le fiamme con degli estintori. Il fuoco è stato poi spento pochi minuti dopo dai pompieri, arrivati sul posto con cinque squadre.

Evacuati 50 residenti nello stabile

Gli operai, nel tentativo di domare il rogo, hanno inalato fumo e polvere degli estintori utilizzati e sono stati portati in ospedale in codice giallo. Le condizioni sono serie, ma per fortuna non rischiano la vita.

I vigili del fuoco hanno evacuato 50 persone all'interno del palazzo e hanno salvato un gattino che era rimasto intrappolato tra le fiamme. Ancora da capire l'origine del rogo: saranno gli accertamenti dei pompieri a chiarire ogni dettaglio.

Seguici sui nostri canali