Cronaca
Altro rogo in città

Incendio a Milano, filiale Unicredit distrutta dalle fiamme

E' successo nel cuore della notte tra lunedì e martedì. 

Incendio a Milano, filiale Unicredit distrutta dalle fiamme
Cronaca Milano, 21 Dicembre 2021 ore 12:27

E' successo nel cuore della notte tra lunedì e martedì.

Un altro incendio a Milano

Un (altro) incendio alle 4 della notte tra lunedì 20 dicembre e martedì 21 ha devastato la filiale Unicredit di piazza Ohm a Milano, vicino al ponte di Santa Rita. Sul posto come riporta MiaNews sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato. Dai primi riscontri le casseforti contenute all'interno della struttura sarebbero fortunatamente intatte.

La filiale era stata da poco ristrutturata e sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell'incendio e comprendere se abbia o meno natura dolosa.

3 foto Sfoglia la gallery

L'incendio è avvenuto qui:

La sera prima un altro incendio

Erano passate poche ore dall'incendio e dall'attività di spegnimento posta in essere dai Vigili del fuoco che nella serata di domenica 19 dicembre  si è sviluppato in un piazzale di sosta per veicoli in via Ripamonti al civico 514.

Le fiamme hanno distrutto una ventina di mezzi parcheggiati in quel momento, fra cui un'autocisterna contenente oli minerali. In fiamme anche diversi container e una quindicina di vetture. L'intervento tempestivo dei mezzi vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero anche agli altri veicoli parcheggiati.