indagini in corso

Imbrattato con olio esausto l'hub vaccinale Rubattino

È accaduto nella notte presso l’hub di Rubattino a Milano, nel parcheggio dell’Esselunga.

Imbrattato con olio esausto l'hub vaccinale Rubattino
Pubblicato:

Imbrattato con olio esausto l'hub vaccinale Rubattino.

Imbrattato con olio esausto l'hub vaccinale Rubattino

MILANO – Ancora da chiarire le circostanze di quello che ha tutta l’aria di essere un attacco da parte di persone contrarie all’attività dell’hub vaccinale.

Nell'hub di Rubattino, all'interno del parcheggio di Esselunga

Dopo le svastiche attaccate a Cesano Boscone, sotto i cartelli che indicano le disposizioni di esibire il green pass nei luoghi comunali e nella sede della protezione civile, un altro attacco da parte dei contrari alla vaccinazione. È accaduto nella notte: qualcuno ha versato olio esausto contro le pareti esterne dell’hub di Rubattino a Milano, nel parcheggio dell’Esselunga. Una dottoressa ha dato l’allarme questa mattina, segnalando la vicenda.

Le indagini della Polizia

La polizia è al lavoro, attraverso le analisi dei rilievi e la visione dei filmati di sorveglianza, per ricostruire ogni dettaglio e fare luce su quello che sembra un gesto mirato più che un comune vandalismo. Ma saranno le indagini a chiarire tutto. Nessuno, almeno per ora, ha rivendicato l’atto: nessun volantino o scritta che possa chiarire l’autore del gesto. L’attività dell’hub è continuata regolarmente.

Seguici sui nostri canali