Il Politecnico di Milano si conferma tra le migliori università del Mondo
L’ateneo entra nella top 5 mondiale nella categoria Design, migliorando di una posizione rispetto all'anno scorso.
![Il Politecnico di Milano si conferma tra le migliori università del Mondo](https://primadituttomilano.it/media/2021/03/Vicini_a_Distanza_1920x816-420x252.jpeg)
Il Politecnico di Milano si conferma tra le migliori università del Mondo.
Il Politecnico di Milano si conferma tra le migliori università del Mondo
Nella top 5 mondiale
L'orgoglio del rettore Ferruccio Resta
"Il Politecnico di Milano cresce nelle classifiche internazionali e conferma una posizione di eccellenza. Ne siamo orgogliosi – commenta il Rettore, Ferruccio Resta - ma ora serve uno scatto in avanti. Il Covid ci ha messo di fronte a scelte che cambieranno il futuro dell'università.
Il digitale, la collaborazione internazionale, le nuove modalità didattiche e di ricerca sono le leve su cui agire per riconfigurare la nostra posizione nel panorama globale e per indirizzare la crescita delle università e dei territori di riferimento".
Primo assoluto sia in Ingegneria che in Architettura e Design
Nel panorama italiano il Politecnico di Milano si conferma primo assoluto sia in Ingegneria (in tutte le materie analizzate da QS: Computer Science & Information Systems; Chemical Engineering; Civil & Structural Engineering; Electrical & Electronic Engineering; Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering) che in Architettura e Design.