la richiesta d'aiuto

Il padre di Carol Maltesi lancia la raccolta fondi per il funerale della figlia

Papà Fabio invita a donare in ricordo della figlia 26enne barbaramente uccisa: "Ogni donazione, anche minima, sarà apprezzata"

Il padre di Carol Maltesi lancia la raccolta fondi per il funerale della figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il padre di Carol Maltesi, la 26ene brutalmente uccisa e fatta a pezzi per uccultarne il cadavere, ha lanciato una raccolta fondi per dare alla figlia un funerale degno.

Omicidio Carol Maltesi, l'appello del papà

"Carissimi amici di Carol Angie Deborah Maltesi stiamo per fare una raccolta fondi cosi da aiutare lei e la sua mamma a fare in modo che abbia un funerale dignitoso.
L'offerta di donazione e libera anche una minima avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti che lo amavano e verrebbe apprezzato enormemente.
Grazie di cuore dal suo papa ".

A parlare è Fabio Maltesi, il padre di Carol, la 26enne di Rescaldina barbaramente uccisa dall'ex fidanzato e amico Davide Fontana, una vicenda che ha scosso l'Italia intera, un omicidio per il quale si è accusato lo stesso Fontana, 43enne bancario.
Papà Fabio (che vive in Olanda e che ora è rientrato in Italia), in questi giorni ha lanciato una raccolta fondi per organizzare il saluto alla figlia, che era anche madre di un bimbo di 6 anni.

Come donare

"L'offerta di donazione e libera, anche minima, avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti quelli che amavano Carol e verrebbe apprezzato enormemente" spiega Fabio Maltesi. Che indica come donare: "Causale contributo funerale Carol Angie Deborah Maltesi Conto: Fabio Angelo Roberto Maltesi IBAN: ES72 0073 0100 5406 5114 0957".

Seguici sui nostri canali