la polemica

"I vecchi non devono votare", la brutta figura di Giulia Torelli

E' polemica sui video pubblicati sui social sul perché gli anziani abbiano ancora il diritto di voto

"I vecchi non devono votare", la brutta figura di Giulia Torelli
Pubblicato:

Hanno scatenato non poche polemiche gli interrogativi sul “perché i vecchi hanno il diritto di voto” dell'influencer 35enne Giulia Torelli.

Giulia Torelli: "I vecchi non devono votare"

MILANO - Come riporta il Giornale dei Navigli, l'influencer, celebre per i suoi suggerimenti sulla sistemazione di armadi e sul riordino di casa, si è espressa con parole forti, di fatto insultando gli anziani. “Perché i vecchi hanno diritto di voto? L'hanno già esercitato nella loro lunghissima vita. Basta, basta votare, non sanno niente, quello che sanno lo vedono al tg, non sanno nemmeno cosa stanno facendo, non sanno nulla. I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare. In casa devono stare, fermi, immobili con quelle mani. Sono completamente rinc... – ha aggiunto –, ancora con le mascherine sulla bocca, sono passati tre anni, cos'è che non è chiaro ancora, neanche la tengono sul naso. Eppure lì, vivi, attaccati alla vita”.

La sfida di Selvaggia Lucarelli

Reazioni di indignazione per le parole della “organizer” che conta migliaia di seguaci sui social. Anche Selvaggia Lucarelli si è espressa: “Accetta la sfida: vi sedete tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare”.

Seguici sui nostri canali