Cronaca
Incidenti nella notte milanese

Guida auto senza patente e si schianta, 17enne in gravi condizioni

Non era ancora maggiorenne eppure era al volante di un’auto, presa a noleggio a nome di un’altra persona.

Guida auto senza patente e si schianta, 17enne in gravi condizioni
Cronaca Milano, 16 Giugno 2022 ore 11:50

Mercoledì sera il ragazzo era al volante di una vettura noleggiata sotto un altro nome nella zona di piazza Gae Aulenti quando ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un’auto in sosta. Con lui  in auto c'era anche un'altra persona che ha rifiutato le cure in ospedale.

Alla guida (senza patente) di un'auto noleggiata

MILANO - Era alla guida di un'auto noleggiata da un'altra persona quando si è schiantato contro un'auto in sosta ed è rimasto ferito in modo grave.

L'impatto contro un'auto in sosta

È accaduto mercoledì sera in via don Sturzo a Milano e, quando sono arrivati gli agenti della Polizia locale, hanno scoperto che si trattava di un ragazzo nemmeno maggiorenne, e per questo senza patente.  Il 17enne, che evidentemente si è trovato in difficoltà alla guida, è finito col schiantarsi contro un'auto che era in sosta ed è rimasto ferito molto gravemente.

All'ospedale San Carlo in gravi condizioni

Gli agenti hanno immediatamente allertato il personale sanitario che sono giunti sul posto e, dopo avergli fornito le prime cure hanno trasferito il ragazzo in gravi condizioni all'ospedale San Carlo di Milano.

In serata altro grave incidente nella centralissima via Palestro

Sempre nella stessa serata, c'è stato un altro terribile incidente a Milano: questa volta nella zona della Stazione Centrale, in via Palestro. Un motociclista – attorno alle 22.55 – ha perso il controllo del mezzo e, anche lui è andato a sbattere contro delle auto in sosta. Anche in questo caso, il 31enne è stato trovato in gravissime condizioni ed è stato trasferito all'ospedale Niguarda.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter