incidente

Gravissimo scontro nella notte in via Mauro Macchi, 4 feriti, un uomo di 43anni in coma

Due automobili si sono scontrate intorno alle tre della notte appena passata. L'automobile coinvolta nell'incidente è poi finita contro alcune vetture parcheggiate a bordo strada.

Gravissimo scontro nella notte in via Mauro Macchi, 4 feriti, un uomo di 43anni in coma
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente nella notte appena passata in via Mauro Macchi, a pochi passi dalla Stazione Centrale milanese.

4 feriti nel grave scontro in via Mauro Macchi

MILANO - Due auto si sono scontrate in via Mauro Macchi all’angolo con Via Vitruvio a pochi isolati dalla Stazione Centrale di Milano. L'automobile coinvolta nell'incidente, una Citroen C3 bianca, è finita contro alcune vetture parcheggiate a bordo strada. Sul luogo dello scontro sono accorsi i medici e i paramedici inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) con due ambulanze, un'automedica e un'auto infermieristica che hanno prestato le prime cure sul posto.

Il luogo dell'incidente a Milano:

Quattro feriti, uno di loro in codice rosso a Niguarda

Non è al momento chiaro cosa esattamente sia successo ma, nell'incidente accaduto intorno alle tre di notte tra due automobili che si sono scontrate, si sono registrati quattro feriti. Uno di loro, un uomo italiano di 43 anni, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato trovato già privo di coscienza. È stato subito soccorso sul posto e intubato e trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda.

Gli altri feriti, 27, 47 e 61 anni, sono stati soccorsi in strada e solo uno di loro ha rifiutato il ricovero in ospedale. Gli altri due sono stati accompagnati in codice giallo al Policlinico e all'ospedale Fatebenefratelli.

Gli agenti della polizia locale hanno fatto i rilievi per tutta la notte per cercare di chiarire la dinamica del grave incidente. Al lavoro anche i vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione dei veicoli e al rimettere in sicurezza l'intera area.

 

 

Seguici sui nostri canali