Gravissimo schianto tra due auto nella notte sulla Teem: un morto, tre feriti
Atre tre persone sono rimaste coinvolte nell'incidente e sono state trasportate all'ospedale San Raffaele
In un grave incidente sulla Tangenziale Est Esterna di Milano, sul territorio di Vizzolo Predabissi-Paullo, ad est del capoluogo lombardo, un uomo è morto e tre persone tra i 33 e i 56 anni sono rimaste ferite.
Incidente gravissimo sulla Teem: un uomo perde la vita
PAULLO - Lo schianto tra due auto intorno a mezzanotte della scorsa notte tra giovedì e venerdì non ha lasciato scampo ad un uomo, di lui al momento non si conosce nessun'altra informazione. Le altre tre persone rimaste coinvolte nell'incidente non sono rimaste ferite in modo grave e sono state trasportate all'ospedale San Raffaele.
Lungo lavoro dei pompieri per estrarre il corpo
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare lungamente per riuscire ad estrarre l'uomo dal groviglio di lamiere della sua auto ma per lui non c'è stato nulla da fare da subito e la sua morte è stata dichiarata sul posto.
Rilievi della Polizia stradale per ricostruire la dinamica
Sul luogo dell'impatto sono intervenuti i soccorsi con quattro equipaggi dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con diverse ambulanze e l'automedica e la Polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso per chiarire la dinamica di questo grave incidente.