una manovra azzardata

Gravissimo incidente sulla sp40, auto fa inversione: coppia in condizioni gravissime, in ospedale anche i 4 figli

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di San Donato.

Gravissimo incidente sulla sp40, auto fa inversione: coppia in condizioni gravissime, in ospedale anche i 4 figli
Pubblicato:

MELEGNANO – Si trova in condizioni gravissime la coppia che viaggiava a bordo di una Fiat Punto lungo la sp40, vicino allo svincolo della A1 Melegnano-Binasco. Come riporta Il Giornale dei Navigli.

La dinamica

L'auto ha impattato contro una Golf e una Bmw Serie 1. Secondo le primissime informazioni, a provocare l’incidente ci sarebbe una manovra azzardata da parte della Punto su cui viaggiava la coppia che si trova ora in condizioni critiche, insieme ai quattro figli: due di sei anni, uno di 11 e uno di 17, tutti residenti a Rozzano. La donna, 41 anni, ha riportato un grave trauma cranico ed è stata portata con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre l’uomo ha riportato un trauma addominale ed è stato trasportato, anche lui in codice rosso, all’ospedale Policlinico.

Gli accertamenti

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di San Donato. Saranno i militari, attraverso rilievi e accertamenti, a chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. Secondo le prime informazioni, all’origine dell’incidente ci sarebbe un’inversione da parte dell’auto per immettersi sulla Binasca. La Golf guidata dal 24enne ha impattato contro la Punto ed è finita fuori strada dopo essere stata tamponata dalla Bmw.

Seguici sui nostri canali