impatto tra bici e auto

Gravissimo incidente in zona Cenisio: ciclista 68enne travolta da un'auto

L'ennesimo grave incidente che coinvolge una ciclista proprio nella mattina in cui la città di Milano ha dato l'ultimo saluto a Luca Marengoni, il 14enne investito dal tram lo scorso 8 novembre.

Gravissimo incidente in zona Cenisio: ciclista 68enne travolta da un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto di repertorio)

E' successo questa mattina all'incrocio tra via Messina e via Giovanni Calvino, a Milano. Una donna di 68 anni è stata investita da un'automobile mentre pedalava tranquillamente sulla sua bicicletta.

In ospedale in codice rosso

MILANO - Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai soccorritori accorsi sul posto che hanno trovato la donna riversa a terra incosciente. Gli operatori l'hanno intubata sul posto per poi trasportarla a sirene accese all'ospedale Niguarda dove è arrivata  in codice rosso e in pericolo di vita.

Il luogo dell'incidente

Oltre ai soccorritori dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sono giunte sul posto anche le pattuglie della polizia locale, a loro spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Stamattina a Milano l'ultimo saluto a Luca

L'ennesimo grave incidente che coinvolge un ciclista, proprio nella mattina in cui la città di Milano è in lutto per il funerale di Luca Marengoni, il giovane ciclista di 14 anni investito da un tram in via Tito Livio mentre in sella alla sua bici andava a scuola.

Seguici sui nostri canali