Cronaca
incidente stradale

Grave schianto sulla A1: due feriti e autostrada chiusa

L'incidente ha coinvolto due mezzi, un'auto e un autocarro, di cui uno pare si sia ribaltato. I feriti sono stati trasportati in Ospedale in elisoccorso con codice rosso.

Grave schianto sulla A1: due feriti e autostrada chiusa
Cronaca Milano, 07 Luglio 2022 ore 12:05

MILANO - Questa mattina intorno alle 10, sulla A1 Milano-Napoli, tra Lodi e l'allacciamento con la A58 Tangenziale esterna di Milano, in direzione di Milano, è avvenuto uno schianto all'altezza del km 14 che ha visto necessario la chiusura di un tratto di strada.

Grave schianto sulla A1: due persone rimaste ferite

Come riportano i colleghi del Giornale dei Navigli, l'incidente ha coinvolto due mezzi, un'auto e un autocarro, di cui uno pare si sia ribaltato. Secondo quanto riferito dal personale sanitario del 118, due persone sono rimaste ferite e si presume siano in grave condizioni, dal momento che sul luogo dell'incidente sono state inviate tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso.

Traffico e deviazioni

All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda, anche nel senso opposto verso Bologna. Chi è diretto verso Milano, dopo l'uscita obbligatoria a Lodi dove si sono formate code, può percorrere la statale 9 via Emilia e rientrare in autostrada a Vizzolo sulla A58 Tangenziale esterna di Milano. Per i conducenti diretti verso Milano si consiglia l'entrata Vizzolo Predabissi su Agrate-Melegnano.; mentre l'uscita suggerita provenendo da Bologna è Lodi.

Seguici sui nostri canali