Nella notte

Grave incidente sulla A4 nel Milanese, 46enne in ospedale con il codice rosso

Sembra che lo scontro sia stato causato da un tamponamento tra due auto ma le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità

Grave incidente sulla A4 nel Milanese, 46enne in ospedale con il codice rosso
Pubblicato:

L'impatto è avvenuto poco dopo l'1.30 di notte quando il traffico sull'autostrada era relativamente leggero.

Tamponamento in A4

Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio 2023, un grave incidente si è verificato sull'Autostrada A4 nel tratto compreso tra la Barriera Ghisolfa e Arluno in direzione di Torino. Due automobili si sono tamponate causando ferite a due persone. Un uomo di 46 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Legnano.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora al vaglio della polizia stradale che è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi necessari. Tuttavia, secondo le prime informazioni trapelate, sembra che l'incidente sia stato causato da un tamponamento tra i due veicoli coinvolti.

Portato in ospedale a Legnano con il codice rosso

L'incidente è avvenuto poco dopo l'1.30 di notte quando il traffico sull'autostrada era relativamente leggero. Appena si è verificato lo scontro, sono scattate immediatamente le operazioni di soccorso. Sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica per prestare soccorso alla donna di 47 anni e all'uomo di 46 anni coinvolti.

La donna, non essendo particolarmente ferita, ha rifiutato i soccorsi mentre l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono descritte come delicate.

L'ospedale di Legnano

A causa dell'incidente, una parte della carreggiata dell'Autostrada A4 in direzione Torino è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti. Questa chiusura ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale. Sull'autostrada si sono formate code lunghe fino a 2 chilometri tra le uscite di Rho e Arluno, generando ritardi e rallentamenti.

 

 

Seguici sui nostri canali