Cronaca
viale Monza

Grave incidente sul lavoro a Milano: operaio 28enne schiacciato da un muro

A rimanere gravemente ferito è un operaio di 28 anni, trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano.

Grave incidente sul lavoro a Milano: operaio 28enne schiacciato da un muro
Cronaca Milano, 12 Aprile 2022 ore 12:00

Alle 9 di questa mattina si è verificato un grave incidente a Milano in viale Monza 63 che ha portato al ferimento di un 28enne, trasportato d'urgenza al Niguarda di Milano.

Grave incidente in un cantiere in viale Monza

L'allarme è scattato alle 9 della mattinata di oggi, 12 aprile 2022: a rimanere gravemente ferito è un operaio di 28 anni, trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano.

Sul posto sono intervenuti, oltre a un'ambulanza e un'auto medica, anche la Questura di Milano e i Vigili del fuoco che hanno effettuato i necessari rilievi e messo in sicurezza la zona.

La dinamica dell'incidente

Secondo una ricostruzione di quanto successo l'operaio 28enne sarebbe rimasto schiacciato dal crollo di un muro in un cantiere in viale Monza 63 a Milano.

Il ferito è stato estratto dalle macerie dai Vigili del fuoco intervenuti tempestivamente sul posto, poi affidato alle cure dei sanitari che hanno tentato di animarlo, stabilizzandolo e portandolo in Pronto soccorso.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovane abbia riportato diversi traumi su tutto il corpo, entrando in ospedale in condizioni molto critiche.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter