Nella notte

Grave incidente nel Milanese, 26enne in elicottero al Niguarda

L'eliambulanza è partita subito da Como e ha permesso di portare al più presto il ragazzo in ospedale

Grave incidente nel Milanese, 26enne in elicottero al Niguarda
Pubblicato:

L'auto si è ribaltata più volte provocando gravi ferite al giovane che è stato portato in ospedale tramite eliambulanza.

In gravi condizioni

Il grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte, tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2023, nel milanese. Le cause sono al vaglio delle autorità ma un giovane di 26 anni si è ribaltato più volte a bordo della sua automobile a Pogliano Milanese in via Arluno. Era all'altezza di una rotonda quando ha perso il controllo della vettura.

La rotonda dove è avvenuto l'incidente:

Erano le quattro e mezza di notte quando i carabinieri di Legnano sono arrivati sul posto per i rilievi preceduti dai vigili del fuoco di Milano e soprattutto dall'ambulanza della Croce Rossa di Legnano che viste le condizioni del giovane ha subito fatto partire l'elicottero da Como.

All'arrivo dei soccorsi, il giovane era già sbalzato fuori dalla vettura dopo che si era ribaltata più e più volte. Il 26enne è stato prontamente intubato e caricato sull'elicottero dove in fretta e furia hanno raggiunto il Niguarda di Milano. Il ragazzo ha riportato diverse ferite, è in gravi condizioni ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali