Cronaca
in via Saponaro

Gratosoglio, scoperto deposito di moto rubate in un box Aler

Nel deposito in via Saponaro 11 moto rubate, anche smontate, frutto di furti avvenuti negli ultimi mesi in tutta Milano.

Gratosoglio, scoperto deposito di moto rubate in un box Aler
Cronaca Milano Ovest, 28 Giugno 2022 ore 15:35

Nel deposito scoperto dai carabinieri in zona Gratosoglio 11 moto rubate, anche smontate, frutto di furti avvenuti negli ultimi mesi in tutta Milano.

Moto rubate in un box Aler

MILANO - Un deposito di moto rubate è stato scoperto ieri pomeriggio dai Carabinieri in un box di uno stabile Aler in via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio.

All'interno 11 veicoli, tutti rubati

Si tratta di 11 veicoli, alcuni anche smontati, frutto di furti avvenuti negli ultimi mesi in tutta Milano: il più vecchio risale all’11 aprile.

 

I motocicli rubati rinvenuti nell'autorimessa di via Saponaro

Indagini partite grazie a una denuncia

Le indagini sono partite ieri mattina dalla denuncia di un 59enne, responsabile di un’officina in viale dei Missaglia, che si è rivolto ai militari per denunciare il furto di due moto custodite nel suo negozio avvenuto la notte precedente.

I motocicli rubati rinvenuti nell'autorimessa di via Saponaro

Attraverso l’analisi delle telecamere di sicurezza della zona, i Carabinieri sono riusciti a risalire al box. Sono in corso indagini per identificare gli autori dei furti e le responsabilità per il deposito della refurtiva nel box.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter