Cronaca
il dramma

Gorgonzola, corto circuito di un'abat jour: 88enne muore intossicato tra le fiamme

Secondo le presunte ricostruzioni l'uomo, una volta resosi conto dell'incendio, ha provato a rifugiarsi in bagno sperando di fuggire alle fiamme.

Gorgonzola, corto circuito di un'abat jour: 88enne muore intossicato tra le fiamme
Cronaca 02 Agosto 2022 ore 12:15

GORGONZOLA - Il dramma si è consumato ieri sera nel milanese ed è costato la vita ad un anziano di 88 anni che viveva da solo. L'incendio ha preso vita intorno alle 23 in una villetta al civico 26 di via Giacomo Puccini.

88enne muore intossicato tra le fiamme

Stando a quanto emerso, all'arrivo di Vigili del Fuoco e militari l'uomo è stato ritrovato in bagno, privo di sensi, con la doccia aperta. Il punto di innesco del rogo è stato localizzato nella camera da letto, dove c'era una abat jour che ha probabilmente scatenato un corto circuito; quindi, secondo le presunte ricostruzioni l'uomo, una volta resosi conto dell'incendio, ha provato a rifugiarsi in bagno sperando di fuggire alle fiamme. Purtroppo, però, pare sia deceduto per un'intossicazione da fumo. Nonostante i vari tentativi di rianimazione, non c'è stato nulla da fare. Le fiamme sono state poi spente con fatica dai Vigili del Fuoco.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter