Giuseppe Cruciani furioso: gli rubano lo scooter, provocano un incidente e quando lo ritrova deve pagare 250 euro
Per rientrare in possesso del mezzo, il giornalista e conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" ha dovuto sborsare 250 euro, il conto dovuto al Comune di Milano per la rimozione, il trasporto e il deposito...
Mai stato così furioso, Giuseppe Cruciani, noto giornalista e conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" in onda su Radio 24. Non solo ha subito il furto del suo scooter nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, ma ha pure dovuto pagare una cifra pari a 250 euro al Comune di Milano per tornarne in possesso. Ma andiamo per gradi.
Giuseppe Cruciani furioso: gli rubano lo scooter, provocano un incidente e quando lo ritrova deve pagare 250 euro
Cruciani vive in zona Navigli e lì, evidentemente, anche secondo quanto raccontato da altri residenti, nell'ultimo periodo sembrano un po' aumentati i furti, soprattutto dei mezzi a due ruote. Tra questi è finito nel mirino dei ladri pure quello di Cruciani. Un Cruciani, quindi, già per questo motivo furibondo. La situazione però è più delicata di così. I ladri, infatti, poche ore dopo il furto, restano coinvolti in un sinistro stradale a pochi metri dalla sua abitazione, in via Solari.
Il mezzo, quindi, come da prassi, è stato trasportato in un deposito. E lì succede l'incredibile. Nessuno avvisa Cruciani (ma al posto di Cruciani ci sarebbe potuto essere chiunque). Nonostante non sia poi così difficile risalire al proprietario di un veicolo attraverso targa e telaio. Ma non è finita qui. Il giornalista riesce a individuare il deposito in cui si trova il motorino e quando arriva in loco scopre che deve pagare 250 euro per tornare in possesso di un mezzo di sua proprietà. Cifra "gonfiata" dalla tariffa notturna.