Gino Panaiia, il 25enne della Barona scomparso la notte di Halloween, è stato trovato morto nel Naviglio Pavese
Il 25enne, che viveva nel quartiere Barona di Milano, era scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre a Zibido
Si è conclusa con il più tragico degli esiti la ricerca di Gino Panaiia, il 25enne scomparso nella notte di Halloween,dopo una serata trascorsa con gli amici a Zibido San Giacomo: il giovane è stato ritrovato senza vita nelle acque del Naviglio Pavese.
Il corpo senza vita recuperato nel Naviglio Pavese
CASARILE - I Carabinieri della Stazione di Binasco e i Vigili del Fuoco hanno recuperato nel Naviglio Pavese, nei pressi del confine tra i comuni di Casarile, in provincia di Milano, e Rognano, in provincia di Pavia, il cadavere di Gino Panaiia.
Scomparso dopo una serata trascorsa con gli amici a Zibido San Giacomo
Il 25enne, che viveva nel quartiere Barona di Milano, era scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre dopo aver trascorso la serata in compagnia di amici e della fidanzata in un locale di Zibido San Giacomo ed essersi avviato in moto verso Milano, diretto in via De Pretis dove abitava.
Alcuni effetti personali e il motociclo di Panaiia erano stati trovati nei giorni scorsi nelle campagne che costeggiano il Naviglio Pavese, a pochi passi da Cascina Casiglio.
L'allarme di un passante che ha visto il corpo nel Naviglio
La segnalazione del suo cadavere che galleggiava sulle acque del Naviglio è arrivata da un passante che ha visto il corpo trascinato dalla corrente in direzione di Pavia. Sono arrivati immediatamente sul posto i vigili del fuoco che hanno subito recuperato il corpo. La sua identificazione è stata poi effettuata dai carabinieri che da giorni controllavano palmo a palmo tutta la zona dell’area compresa tra il Castello Visconteo di Binasco verso cascina Pioltino e fino a cascina Casiglio, con il coordinamento dei Vigili del fuoco.