incidente mortale

Ghisallo, il bus Milano-Malpensa travolge e uccide un uomo all'imbocco del cavalcavia

L'autista del bus, alle quattro di oggi, mentre viaggiava verso l'autostrada si è trovato improvvisamente davanti l'uomo sulla salita della rampa

Ghisallo, il bus Milano-Malpensa travolge e uccide un uomo all'imbocco del cavalcavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale alle 4 di oggi, venerdì 31 maggio, all'imbocco della rampa che sale sul cavalcavia del Ghisallo di Milano.

Il bus Milano-Malpensa travolge e uccide un uomo

MILANO - Un uomo dell'apparente età di circa 50 anni, al momento non ancora identificato perché non aveva documenti con sè, è stato investito da un autobus che, partito dalla Stazione Centrale, era diretto all'aeroporto di Malpensa.

Alle quattro di stamane, con molta probabilità, l'autista del bus mentre viaggiava verso l'autostrada si è trovato improvvisamente davanti l'uomo sulla salita della rampa e non ha fatto in tempo a frenare.

Il luogo dell'incidente

Soccorsi accorsi immediatamente sul posto

Sono arrivati immediatamente i soccorsi di Areu che però non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell'uomo che è stato trascinato dal mezzo per un centinaio di metri.

Sul posto anche i pompieri che hanno dovuto estrarre da sotto il bus il corpo straziato dell'uomo e la polizia locale con i colleghi della scientifica che hanno subito avviato i rilievi del caso per chiarire al meglio la dinamica dell'incidente e per dare un nome alla vittima che era privo di documenti.

Dalle primissime informazioni si che l'uomo fosse diretto al piccolo accampamento di senzatetto che da tempo ha trovato ricovero sotto il ponte del Ghisallo, forse è proprio lì che si stava recando per passare la notte e nel farlo stanotte ha trovato la morte.

 

 

Seguici sui nostri canali