colti in flagrante

Furto sventato in corso Buenos Aires: la Polizia arresta una banda

Due cubani e due colombiani fermati dagli agenti della Polfer mentre tentavano un colpo ai danni di un automobilista in fase di parcheggio

Furto sventato in corso Buenos Aires: la Polizia arresta una banda

La Polizia di Stato ha arrestato quattro persone, due cittadini cubani e due cittadini colombiani, di età compresa tra i 22 e 44 anni, per tentato furto aggravato in concorso.

Furto sventato in corso Buenos Aires

MILANO – Nel primo pomeriggio di lunedì scorso, 6 ottobre, gli agenti della Polfer di Milano, in servizio presso la stazione di Milano Centrale, hanno notato il gruppo che si muoveva con fare sospetto studiando i bagagli di molti avventori degli esercizi commerciali della stazione, comunicando con auricolari, fino ad individuare, in corso Buenos Aires, un’automobilista intento ad effettuare delle manovre di parcheggio.

Il furto

Quando il proprietario dell’auto si è allontanato, i quattro hanno asportato dall’auto un paio di guanti e un paio di occhiali per un valore complessivo di 600 euro.

Colti in flagrante

I poliziotti, che hanno assistito alla scena, hanno fermato il gruppo e successivamente restituito alla vittima quanto sottratto.