Hanno rubato una borsa a una cliente all’interno del locale Starbucks di piazza Cordusio, ma sono stati subito bloccati dalla polizia locale che li aveva notati e li stava tenendo d’occhio.
Furto allo Starbucks di piazza Cordusio
MILANO – Un uomo e una donna, il primo 39enne di nazionalità boliviana e la seconda 35enne di nazionalità peruviana, entrambi domiciliati a Milano, sono stati quindi arrestati per furto aggravato in concorso.
Durante un controllo
Gli agenti erano impegnati in un servizio di controllo in abiti civili nelle principali aree commerciali quando verso le 18 hanno visto i due complici aggirarsi in modo sospetto nel locale.
Recuperata la refurtiva
La borsa, contenente anche un cellulare e uno smartwatch, per un valore complessivo di circa 800 euro, è stata restituita alla proprietaria.