Furti in stazione Centrale: ruba la borsa a una turista e accoltella alla mano il marito
Arrestato anche un cittadino algerino di 26 anni che aveva rubato uno zaino ad un viaggiatore
Nello scorso fine settimana la Polizia ferroviaria ha arrestato due algerini per furti ai danni di viaggiatori all'interno della Stazione Centrale di Milano.
Furti in stazione Centrale: ruba la borsa a una turista e accoltella alla mano il marito
MILANO - Nel fine settimana, la Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino algerino di 32 anni per tentata rapina aggravata e un connazionale di 26 anni per furto aggravato.
Due interventi all’interno della stazione di Milano Centrale
Sabato 16 novembre, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, durante un servizio in abiti civili all’interno della stazione di Milano Centrale, sono intervenuti a seguito di una colluttazione tra due persone, di cui uno dei due aveva subito un taglio alla mano, causato da un fendente.
La vittima colpita con un coltello nel difendersi dal tentativo di furto
Un cittadino coreano di 30 anni, mentre era all’interno di un fast food dello scalo ferroviario, ha notato il 32enne che aveva rubato la borsa della moglie e quindi una volta raggiunto ne era nata una colluttazione dove la vittima era stata colpita con un coltello a serramanico, che è stato trovato dai poliziotti in un cestino dei rifiuti. Dopo gli accertamenti il 32enne è stato arrestato e associato presso il carcere di San Vittore in attesa di convalida.
26enne ruba uno zaino e viene arrestato
Domenica pomeriggio 17 novembre, all’interno della stazione di Milano Centrale, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano sono stati notiziati dal personale di FS Security, in merito a un uomo in possesso di uno zaino, senza biglietto che era sceso frettolosamente da un treno diretto a Venezia.
Il capotreno ha riferito di un furto di uno zaino ai danni di un viaggiatore, perpetrato da un uomo che corrispondeva al 26enne, che è stato fermato dai poliziotti, travato ancora in possesso dello zaino, poi restituito alla vittima.
Il cittadino algerino di 26 anni, irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato è condotto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza di convalida per direttissima
Da inviare immediatamente nelle loro carceri dove non esiste alcun diritto. Carceri e polizia cui hanno un vero terrore !!!.