Nel Pavese

Furti e rapine a Milano, arrestato dalla polizia mentre dormiva in una roulotte

Il 34enne è stato beccato in un campo nomadi a Vigevano, dovrà scontare cinque anni di pena in carcere

Furti e rapine a Milano, arrestato dalla polizia mentre dormiva in una roulotte
Pubblicato:

L'uomo era già stato condannato per rapine e furti l'anno scorso, si è nascosto a lungo ma ora la sua corsa è finita.

Furti e rapine

Il 5 gennaio del 2022 è stato emesso dalla Corte d'Appello di Milano un'ordine di carcerazione ai danni di un 34enne. L'uomo era stato condannato a 4 anni, 11 mesi e 10 giorni di reclusione per una serie di furti e rapine commesse a Milano. Ma di lui, per oltre un anno, non c'è stata traccia.

La polizia ha indagato a lungo per riuscire a trovarlo e qualche giorno fa è riuscita a rintracciarlo in un terreno occupato da diversi nomadi sulla strada della Pescatora a Vigevano. Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, sono intervenuti nel campo di 800 metri quadrati cercando di acciuffare il malvivente.

5 anni di carcere

L'uomo è stato trovato in una delle roulotte presenti nel campo mentre stava dormendo incurante del brutto risveglio che lo avrebbe atteso. E così è stato ammanettato, non ha avuto nemmeno il tempo di reagire. Il 34enne è stato subito portato alla casa circondariale milanese di Opera.

Sconterà quasi 5 anni di prigione per tutti i colpi che ha realizzato a Milano ma è indagato anche per fabbricazione e possesso di documenti falsi. Dopo essere stato perquisito, gli hanno infatti trovato nel portafoglio una carta d'identità intestata regolarmente al fratello ma riportante una sua foto.

Seguici sui nostri canali