polfer in centrale

Furti ai turisti: arrestata banda di ladri in Stazione Centrale

Di età compresa tra i 19 e i 25 anni, pregiudicati e irregolari in Italia

Furti ai turisti: arrestata banda di ladri in Stazione Centrale
Pubblicato:

Furti ai turisti: arrestata banda di ladri in Stazione Centrale.

Furti ai turisti: arrestata banda di ladri in Stazione Centrale

MILANO – Ieri, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato due cittadini libici e un cittadino algerino, di età compresa tra i 19 e i 25 anni, pregiudicati e irregolari in Italia, per il reato di furto aggravato in concorso.

I controlli in stazione

I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nell'area della stazione di Milano Centrale, hanno notato i tre uomini che prestavano attenzione ai bagagli dei numerosi viaggiatori in transito. I tre si sono poi spostati nella vicina via Lepetit dove si sono avvicinati a una coppia di turisti intenti a consumare una bevanda all'esterno di un bar.

Arrestati in flagranza di reato

Mentre due di loro hanno distratto i due turisti con alcune domande, il terzo, con mossa veloce, si è impossessato di una borsa che i malcapitati tenevano al loro fianco e quindi si sono allontanati velocemente, per far perdere subito le proprie tracce. Ma gli agenti avevano seguito a distanza la scena e li hanno subito bloccati e arrestati. La borsa, contenente un pc, una tavoletta grafica e altro materiale tecnologico, è stata restituita ai proprietari che non si erano accorti di nulla.

 

Seguici sui nostri canali